Come Far Crescere i Capelli In Poche Settimane

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un vero e proprio di ELISIR di bellezza sui capelli. Chi di noi non ha mai sognato una chioma folta e lunga, luminosa e voluminosa. Penso che a tutte, sarà capitato di aver avuto un brutto taglio dal parrucchiere o un rimpianto per aver tagliato i capelli. Tutte noi donne desideriamo avere una chioma ben curata, senza doppie punte e bei capelli lunghi !! Con questo cocktail i capelli cresceranno di 1 - 2  centimetri a settimana ( se non di più ) a seconda del vostro corpo..
Ecco posso garantirvi che con questa ricetta naturale e semplice da fare a casa, sarà finalmente possibile tutto ciò!!
Abbiamo bisogno di soli due ingredienti che sono l'olio di zucca ( non raffinato ) e la menta piperita.
Abbiamo due modi per usare la menta ,o comprare direttamente l' olio essenziale alla menta ,oppure chi ha un giardino e possiede questa favolosa pianta può fare degli infusi con le foglie basta portarle a ebollizione ,filtrarle e lasciar raffreddar.

Ritorniamo a noi eccovi la ricetta e il procedimento :

- Olio di zucca
- Menta piperita

In una ciotola versate 5/6 cucchiai di olio di zucca ( in base ai vostri capelli ) e aggiungete la menta piperita . Miscelate il tutto e poi con un pennello mettetelo sul cuoio capelluto , senza toccare le punte dei capelli  fatevi un bel massaggio di circa 10 minuti. E' qui che scatta la magia , avvertirete un pizzicore,è più che normale perchè il composto inizierà a fare effetto!! Potete tenerlo in testa per un paio d'ore oppure per tutta la notte,per poi potervi tranquillamente farvi uno shampoo .
Volendo questo trattamento potete farlo anche tutti i giorni ma solo per 1 settimana ,poi fermatevi e poi ripeterlo successivamente circa una volta alla settimana. Si può usare anche sui capelli puliti perchè l'olio aiuta ad accellerare il processo di crescita.
La crescita in 2 settimane è di circa 3/4 cm poi dipende da soggetto a soggetto

L'olio di zucca contiene acidi grassi e vitamine B nutrienti ed essenziali per la crescita dei capelli
L'olio essenziale di menta piperita, invece, stimola, rinvigorisce i follicoli , per la crescita dei capelli sani e lucidi .

Mi raccomando fate sempre un test prima, per vedere se la vostra pelle è allergica a questi ingredienti.
Non mi resta che dire buona chioma donne !!


CONVERSATION

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Hi, I'm glad you like my post! Thanks
    Marianna <3

    RispondiElimina
  3. Ma quante gocce ci vanno di menta piperita??1

    RispondiElimina
  4. Ne bastano pochissime gocce 3-4 !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider