Pulizia Viso Fai Da Te

Buongiorno come va ??
Io lentamente mi sto riprendendo dal brutto periodo..
Oggi voglio parlarvi di un nuovo metodo in campo della pulizia viso , una nuova tecnica di pulire a fondo la pelle del viso 😊 senza dover strizzare o traumatizzare la nostra pelle del viso creando rossori o cicatrici permanenti ( cosa odiosa )

Ho scoperto per caso un nuovo metodo, l'ho provato e sinceramente mi sono trovata bene . Io ho la pelle mista / grassa in alcuni punti,quindi su di me ho notato un miglioramento notevole .
Veniamo a noi ,questo metodo si chiama Skin Gritting , infatti a fine trattamento i punti neri dovrebbero fuoriuscire attraverso filamenti bianchi .
Quindi se volete sapere come funziona leggete il post dove troverete tutto spiegato.

OCCORRENTE :

- Olio detergente
- Panno in microfibra
- Maschera argilla oppure in alternativa maschera nera


Io personalmente ho usato l'olio di mandorle dolci fiorito e profumato e la maschera nera .
A questo punto non ci resta che massaggiare sul viso l'olio detergente per un paio di minuti in modo da ammorbidire la pelle , inumidiamo il panno in microfibra con acqua tiepida e eliminiamo l'eccesso.
Poi mettiamo la maschera all'argilla o la maschera nera sul viso in posa  per circa 10/15 minuti, dopo risciacquiamo la maschera fino a toglierla del tutto e ripassiamo l'olio detergente con un massaggio che va dai 5 ai 10 minuti
Qui i punti neri dovrebbero fuoriuscire da soli o molto più facilmente!!

Io con movimenti dal basso verso l'alto ho notato che alcuni punti neri che avevo sul naso sono fuoriusciti da soli , è stato piacevole coccolare la mia pelle con l'olio . Rispetto alle solite pulizie viso le imperfezioni che avevo sul viso sono uscite molto più velocemente senza dover spremere forte la mia pelle .
Infatti , 😥 ahimè ricordo che a fine pulizia viso , mi ritrovano con la pelle del viso arrossata  e dopo qualche giorno mi spuntavano veri e propri brufoli che solo al tocco mi facevano male.
Ora posso dire che con questa tecnica , mi trovo benissimo , la pelle del mio viso e molto più liscia e morbida . Al mattino mi ritrovo con un bel colorito rosato , una pelle senza imperfezione, luminosa e liscia . ( cosa che ho sempre sognato 🎉😎💘 )




Olio di Mandorle Dolci



Panno Microfibra

Maschera Argilla Pura

Sotto vi allego le foto dei prodotti che ho acquistato, che ho provato e che vi consiglio



Il mio panno in microfibra è il colore ROSAAAA 😍😍😍che amo alla follia il vostro panno di che colore sarà ?? Attendo i vostri commenti , su qualsiasi cosa, consigli , informazioni o anche una semplice chiacchierata tra amiche la mia mail per scrivermi è :  ladyprofumi@gmail.com


E voi l'avete provata la pulizia visi fai da te ? Fatemi sapere come vi siete trovate

Un bacio Mary

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider