La Mia Collaborazione Su Instagram + Organizer Porta Gioielli

Ciao bellezza,
oltre ad occuparmi del blog e del mio lavoro come Web Designer ho un account Instagram @marianna_la_corte in cui posto foto e spesso collaboro volentieri con le aziende che mi contattano.

Quindi oggi è un post diverso dal solito perché parlo di una collaborazione che ho avuto su Instagram con @jo.anna6786 una fornitrice di Organizer porta gioielli .

Devo dire che è stata una bella collaborazione, @jo.anna6786 è una splendida persona, disponibile e attenta!

Sono stata contattata di @jo.anna6786 tramite Direct appunto per una collaborazione.

La collaborazione riguardava un mobiletto porta gioielli, con oltre 90 posti per mettere make-up, gioielli, o quel che si vuole ecc.. il mobiletto porta gioielli è alto circa 1.20 cm,  di colore bianco con delle lievi striature, sul davanti c'è uno splendido specchio, dove oltretutto è comodissimo per specchiarsi una volta vestita.

Inoltre al lato destro c'è una serratura con le chiavi, per chiudere il tutto, l'interno della cabina armadio porta gioielli è rivestito di velluto nero, molto morbido e di gran effetto visto il contrasto con il colore bianco, ha vari scomparti e varie sezioni divise per grandezza e larghezza.

In più è possibile appoggiarlo sia terra come un normale mobile oppure si può appendere tranquillamente al muro oppure dietro la porta, infatti oltre al porta gioielli vengono fornite nella confezione anche delle staffe nere in acciaio con ganci e viti .

Devo dire che di questa collaborazione, sono rimasta davvero molto felice, mi sono divertita molto a scattare foto e a preparare una bella didascalia sul mio account Instagram @marianna_la_corte perché il porta gioielli è identico alle foto sul sito Amazon spagnolo la consegna è stata puntuale ed ero alla ricerca di un organizer porta gioielli bello da vedere e soprattutto comodo!


Armadio Porta Gioielli Organizer

 Che ve ne pare di questo organizer porta gioielli ?

Queste sono le foto che ho scattato a casa una volta aperto lo scatolo e riempito il mio organizzatore porta gioielli, con alcune miei oggetti personali.
Bello vero 😍😍😍?

Vi lascio il link dove potete vedere il porta gioielli e se volete potete acquistarlo  Armadio Porta Gioielli  

" NON E' UN LINK DI AFFILIAZIONE MA SOLO ILLUSTRATIVO"


Spero che il post vi sia piaciuto!

Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram @marianna_la_corte

Un bacio Mary 👄










CONVERSATION

4 commenti:

  1. È semplicemente stupendo Mary! Ne cerco uno così da parecchio tempo 😍 è proprio bello perché è sia un oggetto di design che un armadietto utilissimo per tenere tutto in ordine, e quanto spazio che ha al suo interno! Davvero un bellissimo organizer, lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Lo adoro anch'io Ilaria mi piace molto ed è comodissimo ! Inoltre fa anche da arredamento casa volendo. Sono contenta che ti piaccia un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary, davvero molto carino. Moderno, dalle linee moderne e adattabile ad ogni stile di arredamento. Senza contare che si risolverebbe il problema di lasciare tutto in giro creando oltretutto un sacco di polvere!
    Grazie per il consiglio, sarà sicuramente il mio acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, piace molto anche a me . Ti dirò è comodissimo e pratico. E poi io che sono patita dell'ordine e un vero must inserisco tutto lì dentro e sono a posto ! Grazie mille tesoro <3

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider