Ti Piacerebbe Avere Una Stella Digitale Con Il Tuo Nome ?








Con l' arrivo delle ricorrenze spesso non so davvero cosa regalare ai miei amici e familiari, mi piacerebbe tanto regalare un dono speciale , originale e unico e che rimanga nel cuore !

E da oggi è possibile ricevere un regalo così !

Il regalo che ho ricevuto per il mio compleanno l' ho gradito molto mi è stata donata una stella digitale, come ?

Te lo spiego subito :
Devo dire che è un regalo davvero unico, personalizzato e per sempre.. visto che basta scegliere il nome della stella, la sua costellazione e la data di battesimo per poter avere una stella personalizzata e tua per sempre.

Il sito di cui sto parlando è : https://etoilez-moi.com/it qui è possibile trovare ciò che si desidera, per donare , stupire la persona con regalo da favola !

Ora ti mostro in dettaglio cosa ho ricevuto:





Regalando una stella ricevi a casa una bella confezione in una busta protetta con la spedizione gratuita e consegna in 48 H è possibile scegliere qualsiasi ricorrenza che sia un Battesimo, un Compleanno, per un matrimonio, una nascita, per la festa della mamma e del papà.. se vuoi dare uno sguardo al sito in merito https://etoilez-moi.com/it qui troverai di tutto compreso le spiegazioni e le varie ricorrenze su cui scegliere la stella più adatta a te.




Ti ricordo che aderendo alla selezione di regalo di Battesimo troverai un ulteriore sconto del 25% inserendo il codice " gift "



 Regala una stella

Io ho scelto la mia Stella e tu cosa aspetti ?
Non esitare a battezza una stella a tuo nome ! Per un regalo unico, da favola e per sempre...

E voi avete mai regalato una stella a chi amate ?

Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram @marianna_la_corte

Un bacio Mary 💛


CONVERSATION

2 commenti:

  1. Che idea spettacolare! Romantica e originale, anche per Natale potrebbe essere un'alternativa ai soliti regali, magari per una persona speciale 😍

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, si è un'idea unica... ottima come idea regalo ! Buona giornata <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider