#GarnierBio Una Linea Biologica al Profumo di Lavanda

 @marianna_la_corte


Sapete quanto amo i prodotti bio sia per il viso, corpo e capelli. I prodotti naturali se usati con costanza regalano risultati formidabili e una pelle da sogno. 
Oggi voglio parlarvi di un grande brand @garnieritalia  che
ha formulato una Linea Viso Bio al profumo di lavanda, totalmente naturale!


La Linea Viso Bio #GarnierBioLife è composta da tre cosmetici e sono : 
L'acqua Micellare al fiordaliso e orzo
Crema viso anti-rughe all'olio essenziale biologico di lavanda e vitamina E
Crema viso notte all'olio essenziale biologico di lavanda e olio di jojoba 


 @marianna_la_corte


Il packaging dei prodotti è fantastico, i vasetti delle creme e il flacone sono tutti riciclabili per un ambiente pulito e rispetto totale verso il nostro pianeta.
Questo è il set completo che ho ricevuto e che sto usando ancora tutti i giorni, non vi nascondo che i prodotti sono rientrati tra i miei preferiti e fanno parte ormai della mia beauty routine quotidiana.


 @marianna_la_corte


 @marianna_la_corte


Quest'acqua micellare al fiordaliso lenitivo con acqua di orzo biologico, ha un profumo molto delicato, è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili, ha proprietà lenitive, con ingredienti biologici e naturali, ideale per gli occhi delicati come i miei essendo chiari e sensibili non brucia assolutamente, dato di fatto che ho apprezzato molto. 
Deterge il viso e rimuove perfettamente il make up senza lasciare alcun residuo con pochissimi gesti, la trovo molto delicata su viso e collo. 
Rimane un senso di freschezza e pulizia profonda sulla pelle !


 @marianna_la_corte


 @marianna_la_corte


La crema giorno anti-rughe si presenta in un vasetto di vetro, col coperchio color verde. 
Ha una texture ricca e corposa, il profumo alla lavanda è qualcosa di inebriante e rilassante. 
Ideale come base per il make up, è una crema dal colore bianco e ricchissima di vitamine e oli essenziali.  
E' totalmente bio adatta a tutti i tipi di pelle.
La mattina la uso abbinata a un siero viso che metto prima , poi stendo la crema, aspetto che si asciughi per qualche minuto e subito dopo il mio viso è pronto a ricevere il make up.


 @marianna_la_corte


 @marianna_la_corte


La crema notte anti-rughe si presenta in un vasetto di vetro, col coperchio color lilla. All'interno la crema notte ha il colore e il profumo di lavanda. Impazzisco solo ad annusarla !
Questa crema è molto nutriente e anch'essa corposa, io che tendenzialmente ho una pelle del viso mista devo dire che una volta stesa sul viso si assorbe rapidamente lasciandomi un senso di idratazione. Al mattino mi piace notare che guardandomi allo specchio la mia pelle è decisamente  idratata e luminosa.


 @marianna_la_corte


Con quest'ultima foto voglio dire che questi prodotti per me sono favolosi, mi hanno sorpresa e sono promossi a pieni voti. 
Da premettere che li sto usando da oltre un mese, come sempre prima di scrivere un post li ho valutati, testati e provati tutti i giorni per poter dare poi un mio contributo scrupolosamente e dettagliatamente, quindi se siete alla ricerca di ottime creme viso provate queste ve la consiglio!
 Se volete fatemi sapere nei commenti, vi leggerò con piacere.



Un grazie di cuore a @garnieritalia  

#GarnierBioLife
#GarnierBIo
#GarnierBIOClub

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Tesoro aspettavo questo articolo e la tua recensione! Inutile dire che la crema alla lavanda mi attira un sacco, io vado matta per il suo profumo! 😍 Grazie per la tua recensione, non sapevo che la Garnier avesse fatto una linea Bio! Un bacio forte 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è una nuova linea viso bio tutta al naturale e al profumo di lavanda. Dai risultati soddisfacenti e duraturi. Grazie a te che mi leggi sempre

      Elimina
  2. La Garnier grande azienda, prodotti top come la tua recensione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie mille ! E' vero è una grande azienda top direi

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider