Ti Piacerebbe Stupire Con un Regalo Unico e per Sempre? Dona una Stella !

 

A chi non piacerebbe ricevere una stella personalizzata e unica con il proprio nome ?! Alzi la mano. A me è piaciuta molto questa idea e questa bella novità, ed infatti dallo scorso anno che ho scelto la mia stella personalizzata con il mio nome, ho imparato a conoscere la mia costellazione, attraverso la mappa astronomica che ho ricevuto nella confezione, ogni volta che avverto la necessità la vado ad osservare e provo una soddisfazione al cuore perché so che in cielo quella stella ci sarà sempre con il mio nome Marianna..

Sul sito etoilez-moi.com/it  c'è la possibilità di poter scegliere la propria stella in base alla propria esigenza. Che sia un Fidanzamento, un Matrimonio, una Nascita, un Compleanno, una dedica speciale  per San Valentino, per la Festa della Mamma, del Papà e tanto altro...

Questa bella novità diventa un regalo eccezionale per ogni ogni occasione. Potersi regalare o poter donare una stella è una scelta unica e per sempre. Un gesto molto importante verso la persona amata.

Il link per poter visionare il sito web è il seguente : https://etoilez-moi.com/it/ da qui potete scegliere la vostra stella personalizzata!

A me questa idea è piaciuta parecchio, la trovo originale e unica nel suo genere! Infatti sto pensando di regalare altre stelle alle persone a me più care !

Vi ricordo che la spedizione è gratuita e la consegna entro le 48h !

Nella confezione riceverete il certificato di Battesimo, il nome scelto e la mappa astronomica per localizzare la vostra stella facilmente e poterla ammirare ogni sera.

La persona che riceverà questo straordinario unico, ti assicuro che rimarrà sorpresa e piena di gioia! 

Dedicare una stella è un gesto molto importante, un gesto incancellabile e pieno di significato. 

Ti piacerebbe ricevere una stella con il tuo nome ? O magari regalarla alla persona a te più cara ? 
Da oggi puoi farlo cliccando al seguente link : https://etoilez-moi.com/it/ la spedizione è gratuita e consegna in 48h

Un dono che toccherà  qualsiasi cuore, con il battesimo delle stelle, oltre ad essere personalizzabile, perché si può scegliere di localizzare la stella nella costellazione del proprio segno zodiacale della persona o una costellazione altamente simbolica come la costellazione del Cigno per simboleggiare l'amore.

La nascita o il Battesimo di una bambino è un evento eccellente per battezzare una stella, una stella che sarà il ricordo eterno del favoloso e fantastico giorno della nascita del bambino.

Sul sito https://etoilez-moi.com/it/ potete scegliere quale stella regalare, c'è l'imbarazzo della scelta te lo assicuro! Ogni stella è unica, ogni stella è personalizzabile, ogni stella porta il nome della persona scelta a cui si desidera donare un tale dono.

Queste sono le immagini che riceverai nella confezione una volta acquistato la stella che vorrai donare o semplicemente perché no, anche farsi un auto regalo per se stessi ! Ti ricordo che ogni stella è personalizzabile. 

Nella confezione riceverai : Il certificato numerato , il certificato del battesimo della stella, la mappa astronomica per visualizzare e localizzare la tua stella ! Non è magnifico ?
Il link per visualizzare e prenotare la tua stella è : https://etoilez-moi.com/it/ la spedizione è gratuita con consegna entro le 48h

Non farti scappare questa bellissima occasione Regala una stella !! La spedizione è gratuita in 48h

Questo è un regalo unico , sia nel riceverlo e sia nel donarlo ! Clicca sul link per ulteriori informazioni in merito : https://etoilez-moi.com/it/ la spedizione è gratuita consegna entro 48h

La bellezza della confezione non è stupenda ? La trovo così elegante e raffinata ! Spedizione gratuita 

Ecco il link per visionare il sito e farti qualche idea sulla stella e soprattutto a chi regalarla  https://etoilez-moi.com/it/ la spedizione è gratuita e consegna in 48h

Quale stella sceglierai ? A chi deciderai di donarla ?

Scrivimi e fammi sapere nei commenti !

Ti leggo !

Marianna ★★

 

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Anche a me, da quando ne parlasti la prima volta qui sul blog, è sempre sembrata una cosa originale e soprattutto molto romantica! Regalare una stella sapendo che è sempre lì per te, specialmente durante questi tempi particolari, è davvero confortante ❤️ grazie tesoro, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Ti ricordi del mio primo articolo di questo sito tesoro? Come sono contenta! Vuol dire che è davvero un'idea originale e unica . Un abbraccio Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro, certo che me ne ricordo, mi colpì moltissimo per la sua originalità! Grazie Mary, un abbraccio forte a te ❤️😘

      Elimina
  3. Grazie a te Ilaria,un bacio

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider