Dove Acquistare Pietre Oggetti Tibetani e tanto altro! Guarda Qui...



 
Ciao Lady, voglio farti conoscere un sito che ho scoperto da poco e ti dirò che mi incuriosisce sempre di più...adoro scoprire nuovi posti, nuove religioni, nuove culture!

Il sito si chiama Buddha Stones parla e li puoi trovare tanti oggetti ispirati al Tibet creati da artisti e realizzati a mano.
Il Fondatore rimasto colpito da un articolo letto sul Tibet, ha deciso di intraprendere un viaggio e affascinato dai numerosi viaggi nel Tibet ha deciso di aprire un sito web e sostenere gli artisti tibetani dandogli visibilità e facendo conoscere le loro tradizioni e culture.

E' molto affascinante fare un viaggiare spirituale (appena mi sarà possibile vorrei farlo anch'io) visitare e ammirare scenari pittoreschi, tibetani gentili, templi sacri, e trovare il proprio Io più profondo. 

La missione del brand Buddha Stones Ã¨ rendere disponibile a un pubblico mondiale oggetti fatti a mano scelti con cura, accendendo al contempo il dialogo sulla conservazione dell'artigianato tradizionale.

I prodotti Dharma sono di altissimo livello per incoraggiare la tua pratica spirituale e consegnare gioielli spirituali per migliorare la tua vita. Infatti con l'esperienza spirituale con le culture tibetane, abbiamo visto quanto possano essere potenti gioielli e amuleti spirituali.

Buddha Stones si impegna a preservare oggetti significativi che promuovono l'armonia, la gioia e la consapevolezza del momento presente. 
I simboli sulle pietre di Buddha hanno lo scopo di rappresentare fede, protezione e guarigione. Portano fortuna a te e ai tuoi cari poiché hanno il potere di attirare buone energie e scacciare quelle cattive.

In Buddhastoneshop i prodotti sono adatti alle esigenze quotidiane della tua famiglia, c'è l'imbarazzo della scelta..

Buddha Stones è felice di collaborare con creativi di tutto il mondo per produrre prodotti che elevano e ispirano. Le tradizioni artigianali di luoghi come il Tibet, il Nepal, la Cina, la Thailandia e altre parti del mondo sono la fonte di molte delle loro creazioni.

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Ti mostro cosa ho scelto:






Sono più che semplici gioielli, sono considerati uno stile di vita; 
l'ametista è una splendida gemma viola, si ritiene che porti forza, coraggio e pace. 
Si dice che promuova la salute spirituale e fisica. 

È una pietra calmante con proprietà pacifiche, con un'energia tranquilla che dovrebbe anche aiutare a liberare la creatività.

💕Aumenta la nobiltà  
💕Consapevolezza spirituale
 ðŸ’•Pace interiore e guarigione 
💕Guarigione corpo, mente e anima 
💕Trasformazione positiva  
💕Meditazione 
💕Equilibrio 
💕Allevia lo stress 
💕Comunicazione
Puoi averlo ad un prezzo inferiore utilizzando il mio  #couponcode Marianna35




Ti piace l'incantevole decorazione del bruciatore di incenso in ceramica a forma di panda?
Io me ne sono innamorata 
Nella confezione ho trovato gli incensi e il tappetino in bambù, troppo graziosa questa piccola decorazione. 

Ogni singolo prodotto è realizzato da maestri artigiani, creati rigorosamente a mano e di altissima qualità. 

Puoi averlo ad un prezzo inferiore utilizzando il mio
#couponcode Marianna35






 

 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider