Come Far Crescere i Capelli In Poche Settimane

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un vero e proprio di ELISIR di bellezza sui capelli. Chi di noi non ha mai sognato una chioma folta e lunga, luminosa e voluminosa. Penso che a tutte, sarà capitato di aver avuto un brutto taglio dal parrucchiere o un rimpianto per aver tagliato i capelli. Tutte noi donne desideriamo avere una chioma ben curata, senza doppie punte e bei capelli lunghi !! Con questo cocktail i capelli cresceranno di 1 - 2  centimetri a settimana ( se non di più ) a seconda del vostro corpo..
Ecco posso garantirvi che con questa ricetta naturale e semplice da fare a casa, sarà finalmente possibile tutto ciò!!
Abbiamo bisogno di soli due ingredienti che sono l'olio di zucca ( non raffinato ) e la menta piperita.
Abbiamo due modi per usare la menta ,o comprare direttamente l' olio essenziale alla menta ,oppure chi ha un giardino e possiede questa favolosa pianta può fare degli infusi con le foglie basta portarle a ebollizione ,filtrarle e lasciar raffreddar.

Ritorniamo a noi eccovi la ricetta e il procedimento :

- Olio di zucca
- Menta piperita

In una ciotola versate 5/6 cucchiai di olio di zucca ( in base ai vostri capelli ) e aggiungete la menta piperita . Miscelate il tutto e poi con un pennello mettetelo sul cuoio capelluto , senza toccare le punte dei capelli  fatevi un bel massaggio di circa 10 minuti. E' qui che scatta la magia , avvertirete un pizzicore,è più che normale perchè il composto inizierà a fare effetto!! Potete tenerlo in testa per un paio d'ore oppure per tutta la notte,per poi potervi tranquillamente farvi uno shampoo .
Volendo questo trattamento potete farlo anche tutti i giorni ma solo per 1 settimana ,poi fermatevi e poi ripeterlo successivamente circa una volta alla settimana. Si può usare anche sui capelli puliti perchè l'olio aiuta ad accellerare il processo di crescita.
La crescita in 2 settimane è di circa 3/4 cm poi dipende da soggetto a soggetto

L'olio di zucca contiene acidi grassi e vitamine B nutrienti ed essenziali per la crescita dei capelli
L'olio essenziale di menta piperita, invece, stimola, rinvigorisce i follicoli , per la crescita dei capelli sani e lucidi .

Mi raccomando fate sempre un test prima, per vedere se la vostra pelle è allergica a questi ingredienti.
Non mi resta che dire buona chioma donne !!


CONVERSATION

5 commenti:

  1. Thanks for sharing, nice post! Post really provice useful information!

    An Thái Sơn với website anthaison.vn chuyên sản phẩm máy đưa võng tự động tốt cho bé là địa chỉ bán máy đưa võng giá rẻ tại TP.HCM và giúp bạn tìm máy đưa võng loại nào tốt hiện nay.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hi, I'm glad you like my post! Thanks
    Marianna <3

    RispondiElimina
  4. Ma quante gocce ci vanno di menta piperita??1

    RispondiElimina
  5. Ne bastano pochissime gocce 3-4 !

    RispondiElimina

Slider