Il mio regalo Zenfone Go 32gb (ZB551KL-1B114WW)


Buongiorno amici, come state?
Credo che siano giorni frenetici questi giorni... la corsa ai regali di Natale, il menù da organizzare...come tutti penso!!
Anche io sono messa così, tra lavoro , casa , amici , idee di regalo da regalare , tantissime cose da fare, e alla fine mi dimenticato sempre un qualcosa :))

Comunque volevo dirvi che in questi giorni , girando un po' tra vari siti , visto che avevo bisogno urgentemente di un nuovo telefono , perché il mio vecchio telefono  mi ha abbandonata all'improvviso lasciandomi a piedi :(( e letteralmente nel buio più totale praticamente lo schermo non mi dava più segni di vita quindi impossibile per me accedere almeno alla rubrica telefonica.
Ho deciso di salutarlo e con la santa pazienza , mi sono messa alla ricerca di un nuovo telefono.

E girando sul mio sito preferito Amazon ho trovato un telefono davvero bellooo!!!
Esteticamente molto elegante , dai colori vivaci e intensi , la durata della batteria è davvero ottima ragazzi !! Due giorni di durata , sono il massimo.

Le foto che fa il  mio ZENFONE GO invece , sono uno spettacolo , colori intensi , ricchi di sfumature fino alle più piccole e poi ragazzi la memoria.... 32gb !!!!!
Per la consegna  sono stati velocissimi come sempre . in 3 giorni ho avuto il mio ZENFONE GO e che dire ragazzi più che soddisfatta di questo acquisto e del mio amato ZENFONE GO :)))) lo consiglio a tutti .

Sia il telefono che il sito Amazon , un sito davvero serio, affidabile e puntuale.
Chi fosse interessato può cliccare QUI per acquistarlo direttamente.

CONVERSATION

Slider