Rimedi Naturali Anticellulite

Buongiorno Ragazze,
non so da voi ,ma qui c'è un sole splendido,caldo e colorato!!

Veniamo a noi...Oggi vi voglio parlare di alcuni rimedi naturali e veloci per eliminare la cellulite.
Quella odiosa buccia d'arancia tanto fastidiosa e dolorosa che si forma sulle gambe, cosce, glutei. sulle ginocchia, e così via
In particolare vi voglio parlare di  rimedi anticellulite efficaci,dei veri e propri trattamenti casalinghi da fare in casa ,senza dover ricorrere a cifre costose ,ma con prodotti che tutti abbiamo in casa e che sono Bio... ( come sapete ,da quello che leggete,ormai avete capito che io uso e spero di far conoscere solo prodotti biologici e naturali)
Per combattere gli inestetismi delle cellulite basta semplicemente che realizziamo una crema e un impacco a base di caffè e olio di oliva, grazie allo scrub casalingo, possiamo attivare la circolazione con questi rimedi anticellulite efficaci-
Ora vi spiego come realizzare un impacco anticellulite al caffè :


  • Fondi di caffè 
  • Olio di oliva
  • Essenza profumata per la pelle
  • Una ciotola,cucchiaio.pellicola trasparente.

Iniziamo col mescolare i fondi di caffè con l'olio di oliva, se non gradite l'odore dell'olio è possibile versare alcune gocce di essenza profumata,a questo punto dovreste riuscire ad avere un impasto omogeneo e morbido.
Ora , non vi resta che frizionare l'impasto sulle zone colpite dalla cellulite e iniziate a massaggiare,facendo così riattiverete la circolazione, avrete una pelle più liscia. Il mio consiglio è quello di ripeterlo almeno 3 volte a settimana con la durata di 10 minuti e applicando il massaggio con la punta delle dita, perché facendo così il massaggio avrete un vero e proprio trattamento efficace anticellulite.
Terminato il massaggio, risciacquate con acqua tiepida, tamponatevi e abbondate con una buona dose di crema idratante.
Con questo vi saluto a domani con nuovi consigli, stile di vita, tutto rigorosamente Bio||
Un bacione Mary
rimedi anticellulite efficaci

cellulite rimedi naturali efficaci

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider