Brand Low Cost Lip Varnish Mat Kost Make-Up Italia

Buongiorno amiche !

Oggi vi lascio una piccola Review del mio nuovo Lip Varnish di Kost Make-up  Italia

L'ho scoperto già da un pò di tempo, questo brand low cost dalla qualità abbastanza buona  .
Kost Make-Up è un brand italiano nato nel 1986, si trova a Pozzuoli nella provincia di Napoli, produce ottimi prodotti cosmetici!
I prodotti Kost Make-Up sono TOTALMENTE ITALIANI E CLINICAMENTE TESTATI.
Sottoposti ai test microbiologici e di stabilità del prodotto come stabiliscono le leggi europee.
I prodotti sono reperibili in tante profumerie , finora è poco conosciuto come brand ma son sicura che tra non molto spopolerà in Italia.
Nel noto centro commerciale della provincia di Salerno , assieme a una mia carissima amica, collega e sorella Ilaria , ho acquistato sia il rossetto liquido che il mio amato eye liner nero oggi vi presento il rossetto liquido che ho testato in questi giorni.. e tra qualche giorno vi parlerò invece, di come mi sono trovata con l'eye liner .

Passiamo alla presentazione del rossetto liquido 😍


Lip Varnish Finish Mat è il nome dei rossetti liquidi di Kost Make Up Italia, questo è  nella colorazione il n.1 tende al rosato-fucsia da un tocco di colore alle labbra ed è vellutato , si stende facilmente e non secca le labbra . E' molto pigmentato , ha un buona durata per molte ore e per il prezzo che ha posso dire che è davvero ottimo come rapporto qualità-prezzo.



Devo dire che sulla labbra è chic!! Dona quel tocco di classe, sottolinea le labbra in modo uniforme e compatto , da usare per qualsiasi occasione , io lo uso in ufficio tutti i giorni , ma anche la sera per una serata diversa !


E' questo è l'effetto finale sul mio viso !! A me piace tantissimo ,essendo chiara di pelle viso e capelli questo rossetto dona al mio viso un tocco di colore e vivacità.
Spero che il post vi possa essere utile , fatemi sapere cosa ne pensate :)

Un bacio 💋


CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ti sta che è un incanto! Davvero un ottimo acquisto, e poi il colore tra quelli che abbiamo visto è quello che mi piace di più ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria ❤ si colore stupendo !! Abbiamo scelto bene

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider