Review Pedana Oscillante Vibrante

Ciao a tutti !

Che mi raccontate di bello ? Qui il caldo afoso è iniziato da qualche giorno... e sinceramente non vedo l'ora di iniziare le ferie!! Andarmene al mare , riposarmi e dedicarmi molto di più alle mie passioni che sono appunto il mio blog , i miei social , il makeup e la moda .

Oggi voglio parlarvi di un acquisto che feci qualche mese fa, a inizio maggio precisamente , era da tempo che cercavo un attrezzo per mantenermi in forma , senza spendere una fortuna e che mi fosse stato davvero utile col tempo.

Premetto che prima non mi facevo scappare nessun mese dall'estetista , per acquistare il pacchetto dimagrante e tonificante per tutto il corpo. Poi un giorno mi son detta e se trovassi io un qualcosa di valido che possa usare come e quando voglio ?!

Senza dovermi stressare ogni mese e senza fare le corse quando ero in ritardo dal lavoro 😩
Difatti , mi sono documentata , ho guardato tanti prodotti , letto tantissime recensioni e alla fine ho scelto lei !!




Ecco, vi presento la Pedana Vibrante Oscillante , ultra sottile, design elegante, dotata di altoparlanti bluetooth , 2 elastici per fare esercizi , un tabellone per gli esercizi, con 180 tipi di velocità , motore con potenza a 1000 w e ben 5 programmi preimpostati .

Ideale per perdere peso, tonificare il corpo, riduce la cellulite , migliora la postura , praticamente modella la figura del corpo in modo totalmente naturale grazie all'oscillazione della pedana in tutto in soli 10 minuti.

Mi ritrovo con un bel fisico, con pochissimi sforzi, mi diverto quando la uso, mi sento molto più tonica e con molta forza in più , a chi mi dovesse chiedere un parere su questa pedana io la consiglio vivamente!!

Sono 2 mesi che la uso tutti i giorni e mi trovo veramente bene, la uso soprattutto di sera , quando rientro dal lavoro, quando mi alleno grazie al bluetooth ascolto anche la mia musica preferita , ho fatto un acquisto decisamente ottimo !!

Per saperne di più vi allego il link in cui troverete più informazioni dettagliate !
Chi di voi la possiede ?
Mi farebbe piacere scambiare esercizi e idee 💌







CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ma che bella!!!! Mi piace tantissimo il fatto che ci si possa ascoltare la musica! La voglio 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio è davvero bella e facile da usare, e poi quando ce di mezzo la musica è sempre migliore.
      :))

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider