Outfit Donna



Mi piacciono gli abiti , che siano lunghi o corti , eleganti o casual, floreali o tinta unita , è indifferente l'importante è che abbiano un bel taglio , un buon tessuto , un bel colore e che sia anche un bel modello.
Adoro indossarli sia in estate che in inverno per qualche occasione, ma la stagione che più preferisco è l'estate perché con un abito si sta decisamente fresche , dona un tocco di femminilità, se scelto con cura risalta le nostre forme , ed è molto più pratico .
Dopo una mia accurata selezione , leggendo varie descrizione di manifattura, di foto , modelli , colori e tessuti di abiti ho scelto quelli che più rispecchiano la mia personalità. 
Quelli che più si avvicinano ai miei gusti personali e che indosserei molto volentieri. 
Come saprete il sito dove acquisto regolarmente e Amazon, perché per me oltre al nome è anche una garanzia, sinonimo di affidabilità e puntualità. 
Quello che più mi piace del sito web di Amazon e che c'è una vasta scelta su tutto , ma proprio tutto, ci sono tante categorie, si può recensire un prodotto , positivo o negativo che sia, si ha la possibilità di spendere in base alle proprie esigenze e tante volte la spedizione è gratuita. 

Ecco i modelli dei vestiti che ho scelto per un outfit completo :




   

                      


Che ne pensate di questi outfit estivi ?
Ve ne piace qualcuno ?
A presto con nuove idee un bacio Mary 

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Oddio sono innamoratissima del primo outfit 😍

    RispondiElimina
  2. Si è stupendo ! A me piacciono tutti :))

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider