Segreti Di Bellezza.. Con L'Uovo !!

Ciao ragazze !

Allora avete letto il mio ultimo post ?
Avete preparato la ricettina beauty che vi ho proposto?
Io aspetto sempre le vostre opinioni per me è fondamentale, sapere come vi siete trovate con le mie ricette beauty.

In ogni caso, semplicemente se avete richieste su un qualsiasi argomento, che comprende il makeup, ricette beauty o consiglio su dove poter acquistare in totale libertà e sicurezza ,oppure consigli di outfit , mi potete scrivere qui stesso sul blog oppure sulla pagina Facebook che è questa : https://www.facebook.com/ladymaryann8/

Oppure al seguente indirizzo mail ladyprofumi@gmail.com per qualsiasi  cosa!! Appena possibile vi risponderò .
Vi informo che non sono scomparsa... anzi sto lavorando per voi!! E anche tanto ! Appena pronti gli articoli che poi posterò a breve, son sicura che ne rimarrete entusiasti 😎

Sto preparando dei post pazzeschi ....non posso svelarvi nulla altrimenti non sarebbe più una sorpresa. Diciamo che ogni post ha la sua .... età 😄😄😄 ecco, di più non posso dirvi.

Ecco ritorniamo a noi oggi vi lascio una ricetta beauty facile, economica e veloce per i capelli, viso e pelle!

Chi non conosce l'uovo ? Se fosse di un pollaio meglio ancora ! Ebbene questo piccolo alimento fa davvero miracoli sulla nostra pelle sul viso e sui nostri capelli. E' un toccasana , le proteine agiscono sulla riparazione dei tessuti, funge da antiage, e soprattutto nel tuorlo che troviamo la luteina, che aiuta la pelle a mantenersi giovane, idratata ed elastica.



Gli ingredienti necessari sono
1 uovo, 1 cucchiaio di olio di oliva o mandorla, succo di mezzo limone  e 1 cucchiaino di miele



Procedimento : 

Mescolate tutti gli ingredienti insieme fino ad ottenere un composto omogeneo, spazzolate i capelli e applicate il composto su tutta la chioma.  Indossate una cuffia per capelli, e in secondo momento un asciugamano caldo  ( io lo riscaldo con il phon ) per aiutare l'assorbimento  dei nutrienti. Tenete in posa dai 30 minuti a 1 ora ma potete lasciarlo anche di più non succede nulla , anzi. Poi procedete con un normale shampoo e noterete la differenza, chioma più lucida e capelli morbidissimi.

In ogni caso con l'uovo e altri ingredienti che abbiamo a casa possiamo realizzare delle vere e maschere di bellezza, per la pelle e i capelli . Non ci credete ? Basta provare !


Vi ritrovate con uno sguardo spento e purtroppo segnato da occhiaie e rossori ? Niente paura !!
Basta utilizzare un tuorlo d'uovo con l'aiuto di un cotton fioc lo passate nella zona oculare lo lasciate in posa per 10 minuti e poi sciacquate con acqua tiepida.

Il vostro sguardo vi ringrazierà e dopo un paio di settimane noterete la differenza.

Nei prossimi giorni vi svelerò altre ricette a base d'uovo contro l'acne e una maschera viso per la pelle secca.

Care Lady anche questo post è finito . Se però, volete provare altre ricette beauty allora leggete questi articoli qui sotto :

1) NON PENSERAI MAI CHE LO SCRUB AL CAFFE' POTREBBE ESSERE COSI' UTILE

2) RICETTA BEAUTY VISO DI SETTEMBRE

3 ) VUOI UNA PELLE PERFETTA ? PROVA LA BLACK MASK FAI DA TE E ADDIO PUNTI NERI!



Bellezze, fatemi sapere nei commenti quale ricetta beauty avete provato sul vostro viso, corpo o capelli . Un bacio Mary

CONVERSATION

2 commenti:

  1. È sempre bellissimo leggere le tue ricette beauty Mary! Poi mi piace tanto il fatto che la maggior parte delle volte si utilizzano ingredienti che tutti abbiamo in casa, è fantastico! 😍 Devo assolutamente provare anche queste due!

    Grazie per aver condiviso questi utilissimi consigli ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria, ti ringrazio molto !Non immagini quanto mi fa piacere sapere che anche apprezzi le mie ricette beauty e consigli 😍😍 grazie a te ❤

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider