Siete Pronte Per Il Black Friday 2018 Amazon : Come Approfittare Delle Offerte Migliori

Buongiorno a tutti, eccomi più carica che mai !!

Ho tantissime novità che sto preparando per voi, a giorni vi svelerò tutto.

E vi darò tanti consigli da mettere in pratica per qualsiasi fascia d'età.

Ma ora veniamo a noi, dal titolo del post avrete sicuramente capito di cosa parlerò oggi.

Con precisione sono qui, a scrivervi e a svelarvi le ultime novità che riguarderà il Black Friday 2018 del sito più seguito al mondo, è il terzo in classifica, sto parlando del sito e-commerce Amazon di cui sono un assidua cliente e anche un affiliata .


Cos'è il Black Friday ?

Il Black Friday è un usanza nata negli Stati Uniti per poi diffondersi in Europa e in Brasile .
Io lo chiamo giorno favoloso e ideale per acquistare di tutto, difatti in quel giorno " folle" i negozi applicano dei fortissimi sconti sulla merce per invogliare i clienti ad acquistare e aumentarne le vendite .
Come ogni anno una data precisa per il venerdì nero non c'è , ma di sicuro inizia il periodo natalizio.


Innanzitutto la data da segnare in agenda è il 23 Novembre venerdì.




Come funziona il Black Friday su Amazon ? 

Il Black Friday cade l'ultimo venerdì di ogni novembre, il giorno successivo alla festa del Ringraziamento ( festa americana )

Con questo evento si dà il via agli acquisti natalizi , trovando ottimi affari. Gli sconti variano dal 15% fino ad arrivare al 40% ma  possono arrivare anche fino al 70%  dipende dalle categorie. I prodotti che saranno venduti a prezzi stracciati, sono tantissimi, dall'abbigliamento fino  all'elettronica .Quindi se volete acquistare un nuovo smartphone, una nuova tv, o aspettate l'occasione giusta per acquistare tutto quello che vi piace , inizia il conto alla rovescia per

Il Black Friday su Amazon non dura soltanto un giorno ma una settimana.
Infatti tutti i clienti potranno approfittare delle vantaggiose offerte a partire da lunedì 19 Novembre precedente il Black Friday per poi terminare con il Cyber Monday previsto per il giorno 26 Novembre .
Naturalmente la spedizione è gratuita !!!
Se andate sul sito e-commerce Amazon già da adesso troverete una sorpresa ... le prime promozioni imperdibili che sicuramente saranno disponibili per il giorno 23 novembre.

Gli affari migliori ?!?! Si possono trovare elettrodomestici, apparecchi elettronici e giochi ma anche viaggi, prodotti di bellezza e di moda a prezzi vantaggiosi .

Iniziamo a vedere quando iniziano gli sconti, quali sono le offerte migliori e i prodotti da non perdere assolutamente.



  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi
  • Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori
  • -30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri
  • Complementi d’arredo per la casa in promozione
  • Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″
  • Offerte sui prodotti Kartell
  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige


  • In più durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte Del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.


     Black Friday per vedere le offerte clicca qui


    Il mio consiglio personale è quello di selezionare i prodotti che desideriate e metterli tra i preferiti  già nei giorni precedenti al Black Friday , così da poter monitorare gli sconti relativi, e sfruttando le pagine dedicate al Black Friday i prodotti che vorreste comprare, e quando scocca la mezzanotte tra il 22 e il 23 novembre sarete già pronti. 

    Rimanere al passo non è semplice, sarà importante essere veloci e agire in modo pratico, col rischio di trovare il tutto esaurito quando andrete a cliccare per completare l'acquisto.


    Spero di esservi stata utile con la giuda agli acquisti al grande evento 😉😉 il post è terminato bellezze aspetto i vostri commenti e perché no sapere cosa avete acquistato che sono curiosa.



    Vi ricordo che potete scrivermi al seguente indirizzo mail ladyprofumi@gmail.com se avete richieste su un determinato consiglio i sono qui ad aiutarvi volentieri.

    La mia pagina Facebook è la seguente https://www.facebook.com/ladymaryann8/ un vostro commento e/o un like è fondamentale per me!!

    Vi ringrazio molto un bacio Mary 💛





    CONVERSATION

    2 commenti:

    1. Io sto aspettando il Black Friday proprio per fare acquisti su Amazon 😍😍😍 infatti seguirò il tuo consiglio è inizierò già a mettere nella mia wishlist i prodotti che desidero, sperando di trovarli ancora disponibili quando effettuerò l'acquisto!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao cara, poi fammi sapere cosa acquisterai che sono curiosa. Si,il mio consiglio è questo. Sono felice di esserti stata utile 😍😍😍❤❤

        Elimina

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

    Slider