3 Trattamenti Beauty Viso Al Tè Verde !

Ciao bellezza,
oggi ti parlo di cosa possiamo fare con il tè verde..oltre ad essere conosciuto come una bevanda,  dalle mille proprietà diuretiche, antiossidanti, depurative e antinfiammatori, può essere usato anche per altri usi.

Il tè verde rende la nostra pelle molto più luminosa se usato con costanza, previene l'invecchiamento cutaneo, protegge il derma da tossine e batteri,neutralizza i radicali liberi, è un astringente naturale e migliora l'aspetto della nostra pelle in pochissimo tempo! Provare per credere...

Il tè verde è un alleato ideale per la pelle del viso e non solo, con risultati sorprendenti e visibili, ecco allora i 3 trattamenti beauty viso al tè verde !








  • Tonico viso : prepara un infuso con due bustine di tè verde in una tazza d'acqua , aggiungi  2 gocce di olio essenziale alla rosa o alla lavanda e fai riposare.Filtra il tonico e passalo in un contenitore a chiusura ermetica, ponilo in frigo e utilizzalo mattina e sera a viso deterso su viso e collo.                            

  • Maschera per il viso : dopo aver preparato l'infuso, mescola 2 cucchiai di tè verde, con un cucchiaino di miele e alcune gocce di limone. Stendi la maschera sul viso per 10/15 minuti e risciacqua con acqua tiepida.

  • Struccante per il viso : prendi una bustina di tè verde, 100 ml d'acqua , 30 ml di olio d'oliva , qualche goccia di olio essenziale alla rosa. Fai bollire l'acqua, metti in infusione la bustine di tè per un paio di minuti. Metti l'infuso in un flacone di vetro aggiungi olio di oliva e olio essenziale alla rosa.  Fai riposare per qualche minuto e ad ogni utilizzo agitalo prima di usarlo!




La maschera al tè verde la puoi preparare al momento oppure ogni volta che ti serve, mentre lo struccante e il tonico hanno una durata di una settimana appunto perché prodotti naturali e senza conservanti. Il tonico è preferibile tenerlo in frigo. 

E voi amate i prodotti naturali da preparare in casa ?

Spero che il post vi sia piaciuto !

Un bacio Mary 👄

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Li adoro! Mi diverto anche a prepararli per la verità! :D In particolare mi interessa moltissimo lo struccante!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, sono contenta che anche tu ti diverti a prepararli , oltre ad essere utile per la nostra bellezza !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider