Collaborazione Nuvo Cosmetic Siero Viso Anti-Age

Ciao bellezza,
oggi ti parlo del brand Nuvo Cosmetic con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Nuvo Cosmetic è un'azienda italiana, che produce una linea di cosmetica a base di bava di lumaca made in Italy, con tutto il rispetto assoluto per la natura e appunto per le lumache.

Questa azienda si trova nelle vicinanze del lago di Garda, vicino a Peschiera. La cosa che mi piace in assoluto è che non usano metodi invasivi per allevamento delle lumache ma bensì il processo dell' estrazione della bava di lumaca avviene a mano senza stressare o recare alcun danno.

I cosmetici della Nuvo Cosmetic sono naturali senza parabeni, petrolati e siliconi e sono testati dermatologicamente .
Io ho avuto l'occasione grazie alla gentile collaborazione dell'azienda Nuvo Cosmetic di testare il siero viso alla bava di lumaca, inviatomi.

E' un siero viso anti-age in formato da 30 ml con il comodo contagocce, ha una lieve profumazione, la texture è fluida in gel , ha una lieve profumazione ed è ricco di : allantoina, acido glicolico, proteine naturali , collagene ed elastina. Il packaging è carino, si presenta in vetro satinato, adatto a tutti i tipi di pelle.
Io lo sto usando da un paio di settimane, finora ho notato dei miglioramenti sul mio viso, spesso lo uso anche come base per il trucco, mi piace perché si assorbe rapidamente e con il passare dei giorni il mio viso appare molto più fresco e con l'incarnato uniforme.
Ottimo da utilizzare come contorno occhi .

Grazie alla presenza della vitamina E, è un anti ossidante, previene l' invecchiamento cutaneo, oltre ad essere un buon idratante.





Se siete alla ricerca di un siero viso valido ve lo consiglio la pelle del viso molto più luminosa!




Vi lascio il link del sito ufficiale in cui troverete molti prodotti  https://nuvocosmetic.com/






Avete mai provato i prodotti della Nuvo Cosmetic ? Come vi siete trovati ?



Spero che il post vi sia piaciuto ! Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram @marianna_la_corte
Un bacio Mary 👄


@marianna_la_corte

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Nuvó è davvero un ottimo brand e apprezzo moltissimo il loro rispetto per le piccole creature che gli permettono di creare i loro prodotti ❤️ si vede che ci tengono e questo per me è davvero importante! Ottima review come sempre tesoro 😍 grazie mille e un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un brand che adoro anch'io! Poi con il rispetto che hanno per le lumachine è davvero il top! Grazie Ilaria 😍💋

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider