Collaborazione Prodotti Forever Living

Ciao bellezza,
oggi voglio parlarti e mostrarti la mia collaborazione che ho avuto con la  signora Sannella Maria Luisa grazie a lei ho avuto modo di testare e provare dei prodotti davvero unici e fantastici.

Sto parlando dell'azienda Forever Living Products un'azienda americana fondata nel 1978 , conosciuta già in 160 paesi del mondo, la forever living products coltiva, produce e distribuisce a livello mondiale prodotti a base di aloe vera con ben 81% per la cura della persona, bevande da bere e cosmetici.

Approvato anche dal Ministero della Salute per cui sono prodotti unici e brevettati con oltre 120 prodotti la Forever Living Products è un'azienda mondiale di Aloe pura da bere testata e certificata, associata con l' Avedisco ne è già una garanzia.

Ho avuto modo di provare in queste settimane alcuni prodotti a base di aloe vera e ho testato con mano i benefici che apporta l'aloe vera sui capelli, viso e corpo.
I benefici maggiori li da all'interno assumendola via orale 




I prodotti che ho testato sono : 


 Aloe First



- Aloe First : prodotto versatile e che adoro :) sui miei capelli sta facendo miracoli, avevo le punte che si spezzavano e da un paio di settimane i miei capelli oltre ad essere lucidi le mie punte sono molto più resistenti. Ottimo idratante per viso e corpo rinfrescante e ideale per le piccole bruciature e punture d' insetto allevia, tantissimo la sensazione di prurito o malessere. Io lo uso sempre e ovunque mi trovi.


 Dentifricio bright toohgel

- Dentifricio Bright Toohgel : ha un aroma alla menta, totalmente di aloe in gel come ingrediente lascia un retrogusto di freschezza sui denti e la sensazione di pulito dura a lungo. Ottimo contro la carie, disturbi gengivali e la placca.


 Dopobarba


- Gentleman's Pride Dopobarba : l'odore è spettacolare confermo ! Anche se non l'ho usato personalmente :) ma il mio compagno se n'è innamorato alla follia, ha una buona consistenza, idrata la pelle e il profumo è persistente a lungo !


 Aloe lips e saponetta



- Aloe Lips : è un burrocacao strepitoso, ha un buon profumo alla jojoba, ne basta poco per avere labbra lucide e ben idratate a lungo. Ideale da usare da solo, oppure dopo aver indossato il rossetto per dare una maggiore idratazione alle labbra .


- Aloe Avocado Face & Body Soap : saponetta adatta sia al viso che al corpo , la sto usando e con mio stupore non mi secca la pelle, anzi, la deterge in modo delicato. ha un profumo al limone ed è nutriente.





- Aloe Sun Screen : al tatto è leggermente pastosa , e con pochi movimenti circolari si stende facilmente sul viso e si assorbe in pochi minuti.  La trovo ideale per il mio viso e collo perché non mi da quel senso di pesantezza anzi!



 Set Completo


Ecco i prodotti racchiusi in un'unica foto ! Sono splendidi vero ?

Inoltre c'è la possibilità di acquistare i prodotti con lo sconto iscrivendosi come Cliente, oppure per chi volesse collaborare con questa fantastica azienda c'è la possibilità di diventare collaboratore , fare carriera e lavorare in un bel team !

Ti invito a rivolgerti per qualsiasi informazione e curiosità  alla Signora Maria Luisa Sannella che è presente sia su Facebook che su Instagram

C'è un gruppo su Facebook in cui troverai testimonianze e conoscerai persone fantastiche semplicemente cliccando a questo link  Entra nella Community


Questi prodotti io li consiglio davvero , sono prodotti validi e unici.

Avete mai provato i prodotti della Forever Living Products ? 

Come vi siete trovati ? Spero che il post vi sia piaciuto e soprattutto che vi sia stato utile !

Un bacio Mary 😘




CONVERSATION

2 commenti:

  1. Grandissima azienda la Forever Living! Conosco i loro prodotti e sono veramente validi! In particolare ho utilizzato spesso il dentifricio e l'aloe da bere (che è meravigliosa anche per gli animali 😍). L'aloe first non lo conoscevo, grazie mille per la tua splendida recensione! In particolare mi piacerebbe provarlo anche sui miei capelli perché ultimamente sono molto sfibrati 😔 grazie ancora e un bacio grande ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, si confermo anch'io i prodotti sono veramente ottimi ! L'aloe first è una bomba 😍😍 te la consiglio davvero. Un bacio a te 💋

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider