" Yuniqu Abbonamento Profumo : La Mia Esperienza "


Il mondo dei profumi sono da sempre stati la mia passione, infatti non passa neanche un giorno in cui non indosso un profumo. 
Mi piace avere addosso sempre una nuova fragranza e cambiare spesso, anche se ho dei profumi che sono tra i miei preferiti ! 
Con un profumo appena indossato si ha quella sensazione di essere totalmente vestite e pronte per affrontare la giornata. Almeno la mia sensazione è questa :) 














Yuniqu è un brand che offre un servizio di abbonamento mensile e personalizzato sulla scelta dei profumi di lusso al prezzo di 17,95€ è possibile ricevere a casa una mini size comoda ed elegante da portare sempre con se o da tenere in borsa. 
Il profumo arriva comodamente a casa in un flaconcino da 8 ml circa 120 spruzzate equivalenti a 30 giorni di durata (considerando 3 spruzzi al giorno) 
E' possibile attivare l'abbonamento in qualsiasi momento attraverso il sito Yuniqu e disdire l'abbonamento quando lo si desidera, una garanzia in più per chi decide di provarlo !



 COME FUNZIONA  ?
E' molto semplice basta registrarsi su Yuniqu scegliere tra oltre 350 profumi di lusso esclusivi che vi piacerebbe provare, per scegliere le fragranze giuste trovate il Perfume Finder un breve questionario  dove viene determinata la fragranza che più vi si addice, oppure basta chiedere una consulenza personalizzata. Appena scelto la fragranza vi arriverà senza nessuna spesa di spedizione e nel caso la fragranza vi piaccia potete acquistarla full size direttamente sul sito Yuniqu !








La mia esperienza per questa partnership è stata entusiasmante di quando l'azienda in merito Yuniqu mi ha dato l'opportunità di poter scegliere una fragranza tra le numerosissime presenti sul loro sito e poterne testare con mano la qualità dei profumi è stato qualcosa di unico.




Io ho scelto la fragranza " Acqua di Stresa " un profumo dolce fruttato e floreale, perfetto per la primavera e  l'estate. Le note di testa sono buccia di limone, galbano e lavanda ; le note di cuore sono accordo marino, garofano e mairose; le note di fondo sono benzoino, legno di cashmere,muschio e sytrax .














Se siete alla ricerca di una fragranza di lusso da provare e vi incuriosisce questo servizio in abbonamento mensile, vi consiglio di usufruire del codice sconto " lacorte25
vi permette di avere uno sconto del 25 % sul vostro primo ordine !


Clicca Qui









































#YUNIQU
#Abbonamento Profumo
#Abbonamento fragranza




















CONVERSATION

2 commenti:

  1. Vado matta per i profumi e piace molto anche a me cambiare, questo abbonamento sembra fatto apposta per me! 😍 Sono curiosissima di vedere le varie profumazioni tra cui scegliere, che tra l'altro sono tantissime ❤️ grazie mille per aver parlato di quest'azienda, mi piace moltissimo Mary, grazie come sempre per i preziosi consigli 😘😘😘

    RispondiElimina
  2. te lo consiglio il sito Yuniqu tesoro, è il top in fatto di scelta e garanzia dei prodotti! Grazie a te che mi leggi sempre :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider