Vitamine Monodose alla Vitamina A e Integratore Alimentare



Oggi voglio parlarvi di due nuovi prodotti che ho ricevuto e sto testando da circa due settimane, si tratta di un integratore alimentare in compresse e delle vitamine nel formato monodose.


 

Le vitamine in formato monodose vegetali sono state una bella scoperta  per me, la vitamina A sulla nostra pelle svolge un'azione fondamentale per il rinnovo cellulare. Il Retinolo protegge la nostra pelle dall'invecchiamento cutaneo in quanto è un regolatore naturale epidermico. 





Queste vitamine in monodosi mi piacciono tanto perché sono biodegradabili, non hanno profumo e sono senza conservanti. Una volta aperta la monodose su viso completamente deterso e asciutto, basta premerla un pochino ed applicarla sul viso direttamente applicata di sera sarebbe l'ideale. Bastano pochissimi movimenti circolari per far si che la vitamina A venga assorbita dalla pelle in modo veloce.  






.

La Vitamina A attenua le rughe,
previene la formazione di comedoni, ottimo esfoliante, antirughe, levigante e infine previene e ritarda il processo d'invecchiamento cutaneo.


 


In abbinamento abbiamo l'integratore alimentare Proetas un valido antiage per la cura e la bellezza della pelle. Nella sua composizione abbiamo gli estratti di Moringa oleifera e di Goji, con acido ialuronico, Glicina e Prolina  per proteggere la pelle dallo stress ossidativo ideale per il tono fisico e mentale. Sono senza glutine e senza lattosio l'ideale per chi fosse allergico.




Io sto assumendo gli integratori alimentari al mattino dopo aver fatto un' abbondante colazione, infatti ne basta una al giorno di compressa. Mentre la vitamina A ogni sera l' applico sul viso deterso e totalmente struccato prima degli altri prodotti che uso nella mia beauty routine e devo dire che ho notato dei miglioramenti non indifferenti.  



Voi al momento cosa usate per la cura della vostra pelle ? 
Conoscevate questi prodotti ?
Vi leggo giù nei commenti !


 #MonoDermaIn, #MonoDermà, #StartFRom Yourself, #InsiderStories  
Grazie a @monoderma_it e @insidersitalia per avermi scelta come testimonial !!


Adoro i vostri prodotti sono il TOP

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Sembrano veramente ottime tesoro! Grazie per averne parlato perché non le conoscevo 😍 io sono una fan delle vitamine, quindi non devo assolutamente farmi scappare queste qui! Poi d'estate sono necessarie per aiutare la pelle e l'organismo ❤️ grazie per la tua review, come sempre utilissima! Un bacio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilaria ciao ! Guarda sono veramente favolosi sulla pelle entrambi. Grazie, buona giornata

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider