I Cosmetici Naturali di Alepia, Un Brand Francese !

 


I prodotti naturali li preferisco sempre, non me li lascio sfuggire assolutamente se non li ho prima testati su me stessa. 

Quando ho scoperto questa nuova azienda ho dato uno sguardo sul loro sito sbirciando con cura tutti  i loro prodotti e sono rimasta piacevolmente colpita dai vari cosmetici che hanno, le descrizioni di ogni singolo prodotto ma soprattutto gli ingredienti e il packaging hanno destato la mia curiosità!

L' azienda si chiama https://www.alepia.com è un brand francese che produce cosmetici, saponi, profumi, oli, shampoo, idee regali, cosmetici per uomo e tante altre cosine molto carine. 

Se ancora non conoscete questo brand vi consiglio di dare un'occhiata anche un'occhiata alla loro pagina Instagram : https://www.instagram.com/alepia_france




E' pazzesca la filosofia aziendale di https://www.alepia.com ed io sono totalmente d'accordo con loro, ora cercherò di spiegarla e scriverla al meglio su questo articolo.. dobbiamo osare con i prodotti totalmente naturali per avere una pelle sana e dare anche un aiuto al nostro pianeta 

Infatti ogni giorno il nostro corpo viene aggredito con prodotti che usiamo  "come un semplice sapone per le mani" senza neanche sapere cosa contiene . Molti shampoo sono ricchi di siliconi, alcuni saponi contengono grassi animali, mentre alcune creme contengono stabilizzanti e conservanti chimici , di conseguenza oltre a farci male danneggiamo anche il nostro pianeta inquinando... 

Quindi perché non passare a dei cosmetici privi di tutto ciò,  perché spendere tanto denaro in cosmetici farciti con coloranti, sostanze chimiche e siliconi?! Quando poi possiamo avere dei validi prodotti con ingredienti di qualità, naturali e soprattutto non tossici. 

Con Alepia scopriamo il piacere di consumare dei prodotti ecologici naturali e non tossici !

Detto questo vi presento i prodotti che ho gentilmente ricevuto e che tutt'ora sto usando da circa un mese, mi sto trovando davvero bene sia sul profumo e sia sugli oli ho notato che la mia pelle ha subìto un netto miglioramento, addio la secchezza sulla pelle e che dire sui capelli.. favolosi, lucidi morbidi e ben nutriti, per me che ho i capelli secchi gli oli sono un vero elisir di bellezza !

Ecco i magnifici quattro prodotti favolosi di Alepia :

Una crema viso di Aleppo con alloro e argan, composto da piante fresche oli biologici e nigella. Con pochi movimenti circolari si stende facilmente ed è adatta a tutti i tipi di pelle.
Disponibile al seguente link : Crema viso con alloro e argan
      

Il profumo " Alepia " completamente naturale e privo d'alcool a base oleosa composto solo ed esclusivamente da essenze naturali.
Le essenze sono: fiori d'arancio, mandarino rosso, cedro e vaniglia..paradisiaca credetemi!
Mi piace tanto perché è il profumo è persistente fiorito e legnoso
Disponibile al seguente link : Profumo alle essenze

    
Quest'olio di argan biologico è profumato alla vaniglia, anch'esso totalmente biologico e naturale come tutti i prodotti del resto, è ideale per la cura del corpo.
Disponibile al seguente link : Olio argan vaniglia


Argan olio puro un cosmetico molto valido e naturale al 100% ricco di vitamine e i suoi preziosi costituenti, lo uso su viso, corpo e capelli. 
Lo troviamo in una pratica bottiglia in vetro satinato con il pratico dosatore da 30 ml
Disponibile al seguente link : Olio argan puro


Il set completo dei prodotti di Alepia in tutto il loro splendore non è meraviglioso ?


Se anche voi come me amate usare i prodotti naturali questo sito web ve lo consiglio, inoltre la spedizione è veloce.

Vi lascio il link della pagina del brand se volete un'occhiata che è questa: https://www.instagram.com/alepia_france

E il link del sito ufficiale che è questo : https://www.alepia.com/fr/

Cosa ne pensate dei prodotti bio ? Anche voi come me amate i profumi orientali ?

Vi leggo nei commenti !



CONVERSATION

1 commenti:

  1. Non conoscevo Alepia, ma già il packaging parla da solo 😍 sembrano davvero lussuosi, devono essere una coccola! Grazie per avermi fatto conoscere questo brand e per la tua review, come sempre utilissima!! Un bacio forte 😘

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider