Illuminante Antirughe e Idratante:Nisidia Siero Viso

 


                                             La bellezza è il viaggio di chi si ama !

Con questa frase nonché la loro filosofia aziendale inizio a raccontarti della mia esperienza che ho avuto con il nuovo brand Nisidia .
Un marchio totalmente italiano nato nel 2019 in cui mette al primo posto il proprio benessere verso la bellezza e le esigenze dei clienti.


Nisidia il siero viso all'acido ialuronico e con aloe vera contiene tante caratteristiche e componenti di cui è impossibile non innamorarsene già dalla prima applicazione .

Ho avuto modo e di poterlo provare su di me e dopo un mese che lo utilizzo posso affermare che è molto valido come cosmetico. 

Come ben sai amo testare nuovi prodotti e adoro tutto ciò che è bio e made in Italy quindi appena ho letto gli ingredienti l'ho testato molto volentieri !


Il packaging lo trovo decisamente elegante: é in vetro nero satinato, con 50 ml di elisir di bellezza all'interno, ha un pratico dosatore infatti ne bastano pochissime gocce per avere un viso idratato e luminoso.

E' un ottimo antiage, si assorbe rapidamente in pochi secondi dopo la stesura, è ideale come base per il trucco, è un illuminante ed un valido idratante ! 
Con queste caratteristiche 😍 cosa chiedere di più in un cosmetico ?! Assolutamente nulla !


Il siero viso Nisidia dona al viso :

- Elasticità e tonicità alla pelle, 
- Regala un effetto anti-age,
- Massima idratazione,
- Riduce le rughe sottili, le macchie solari e le linee d'espressione,
- Viso luminoso e radioso 
- Ricco di aloe vera e olio di jojoba per una pelle setosa



Usato costantemente il viso è completamente luminoso e ben idratato, io sono rimasta piacevolmente sorpresa dai risultati ottenuti in breve tempo. 
Per me è un cosmetico promosso a pieni voti, avevo qualche linea d'espressione e se vedi dalle foto si nota che ho il viso completamente liscio e radioso!
 

Lo uso due volte al giorno, alla sera dopo la detersione viso e al mattino come base per il make-up, spesso anche dopo aver fatto un scrub su viso e collo applico una generosa quantità di siero viso Nisidia ed avverto subito quella fantastica sensazione di massima idratazione, infatti grazie all'acido ialuronico puro che va a stimolare la naturale produzione di collagene mi regala l'effetto rimpolpante sul viso, regalandomi una pelle luminosa e rallentando il processo d'invecchiamento. 

Il siero viso è disponibile sul sito ufficiale al seguente link: Nisidia 
oppure su Amazon !
Il mio voto è 10, lo consiglio decisamente! 
E' un cosmetico valido ed in soli 7 giorni si ottengono dei risultati evidenti e visibili.



Il siero viso Nisidia è ideale per tutti i tipi di pelle, svolge un 'azione lenitiva con l'aggiunta di aloe vera un potente cicatrizzante in cui va ad attivare il collagene stimolando la rigenerazione cellulare. 
Riduce le fastidiose macchie solari e le linee d'espressione, con la presenza dell'olio di jojoba che nutre in profondità puoi dire addio pelle secca !
 Inoltre dona la viso un effetto lifting straordinario con l'acido ialuronico puro in esso contenuto.


Il brand ufficiale oltre al sito web Nisidia lo trovate anche sul social Instagram @nisidia_cosmetics

Spero che il post ti è stato utile, per informazioni od altro non esitare a scrivermi.

Marianna!






CONVERSATION

2 commenti:

  1. Anche io come te adoro i brand made in Italy e soprattutto adoro i brand giovani perché mi piace scoprire cosa hanno da proporre e raccontare! Nisidia sembra davvero un valido brand e soprattutto il loro siero sembra un gran prodotto 😍 i risultati si vedono e sono molto curiosa di provarlo! Grazie mille per la tua recensione tesoro, aspetto sempre volentieri i tuoi post! Un bacio forte ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, si è un brand che mi ha letteralmente conquistata! Li ho notati anch'io i risultati e ne sono più che felice. Certo presto arriveranno nuovi post e nuovi consigli un abbraccio

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider