Zaino in Pelle nero dal Design Elegante: must have


La mia espressione di quando ho ricevuto e aperto il pacco è stata.. Wowwww !

Si, hai letto bene è stato amore a prima vista quando ho ricevuto lo zaino del brand pimawil_store 

Uno zaino in pelle dal design elegante, con la pratica chiusura a cerniera e con ben 5 tasche in cui è possibile portare di tutto.


Eccolo in tutto il suo splendore che ne pensate? Già è meraviglioso lo so!

Ora voglio spiegarvi tutte le caratteristiche di questo zaino Pimawil store faccio soltanto un passo indietro per farti scoprire chi è Pimawil 

Innanzitutto pimawil_store Ã¨ un brand italiano di accessori per la moda di borse e zaini , lo staff è gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi domanda. Io ho avuto l'occasione e il piacere di conoscerli sulla piattaforma Instagram @pimawil_store fin da subìto sono state persone disponibili e cortesi. 

Lo zaino pimawil_store Ã¨ disponibile su Amazon, io l'ho scelto nella colorazione nera!











Lo zaino con la tracolla regolabile in lunghezza e la robusta maniglia, trasformi in un istante questo zaino in ciò che ti è più comodo: zainetto, borsa a spalla, borsa a tracolla o borsetta a mano. Chiusura della tasca principale con cerniera e mini clip magnetica; cerniera di sicurezza sul retro contro eventuali furti.

Le dimensioni dello zaino sono abbastanza generose, è molto capiente, facilmente regolabile grazie alle due clip laterali. Dispone di 5 tasche totali: 1 tasca principale contenente 3 tasche interne una 1 tasca aggiuntiva sul retro con cerniera di sicurezza e funzione antifurto. 

In pelle di alta qualità, impermeabile, morbida e leggera e facile da pulire. 
Lo zaino Pimawil ha un design moderno e alla moda, io lo abbino facilmente su qualsiasi outfit sportivo e elegante che sia. E' uno zaino versatile, lo uso praticamente tutti i giorni ormai, è il mio compagno di viaggio.





Per dare un' occhiata vi lascio i seguenti link:

Visitate la pagina Instagram @pimawil_store
Visitate lo store Amazon: Zaino Pimawil

Cosa ne pensate del mio zaino Pimawil vi piace?
Vi leggo nei commenti 
Marianna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider