Indossa la favolosa collezione Nasra di Barbara Palermo

Con immenso piacere oggi ritorno a parlarvi di un brand di gioielli e orologi di lusso, ovvero Barbara Palermo che già qualche post fa vi ho presentato.

Avrete notato e ammirato sicuramente la bellezza dei gioielli che indossavo, (mi avete scritte in tante per chiedermi maggiori informazioni) le gemme sono talmente luminose e scintillanti sui gioielli che difficilmente si possano dimenticare.. e soprattutto non indossare.

Barbara Palermo è un brand che realizza gioielli e orologi adatti a qualsiasi occasione, infatti gli accessori sono di una bellezza indiscussa e grazie al loro design tra il classico e moderno si ha una vasta scelta di accessori per far felici un pò tutti.

La novità di cui voglio parlarvi oggi sono dei gioielli che appartengono alla collezione Nasra, vi chiederete il perchè di questo nome? Ve lo spiego subito!

Vi svelo una piccola curiosità: il nome Nasra è un nome particolare e poco diffuso e deriva dal nome di un folletto, si dice che avesse delle forme particolari e super colorate, ecco perché Barbara Palermo ha chiamato così la sua collezione.

Nelle settimane scorse ho ricevuto due paia di bracciali con zirconi e un paio di orecchini colorati:


- Un bracciale con doppi zirconi a goccia estremamente elegante e raffinato, ciò che lo rende unico sono proprio gli zirconi in fascia doppia piena di gemme colorate
E' in oro rosa, ha una chiusura rapida e sicura, ha uno stile vintage ed è nickel free. 
Disponibile in tre misure: 17cm, 19cm e 22 cm.





- Un paio di orecchini compatti con zirconi colorati in oro rosa, hanno la particolarità di assomigliare a un fiore aperto, appena indossati sono favolosi soprattutto su un abito lungo, con i capelli raccolti per mostrarli nel loro splendore. 
Trovo che siano di un eleganza unica, infatti decorano ed emanano dei meravigliosi luccichii.
Sono di altissima qualità, nichel free e sono in serie limitata.






- Un bracciale con zirconi a forma di foglia; è un accessorio facilmente abbinabile, lo adoro per la sua luminosità e trovo che sia perfetto come idea regalo per una ricorrenza o un evento importante.
La bellezza di questo bracciale è immensa, è così femminile e luminoso che mi accompagna in ogni momento e con diversi outfit. 
Impreziosito da tutte queste gemme colorate, lo rendono unico e chic. 
Disponibile nelle misure: 17cm, 19cm, 22cm e nei colori: argento, oro e oro rosa.






Io li adoro questi gioielli con zirconi ormai rientrano tra i miei preferiti.
Quando li indosso mi sento unica e luminosa.

Naturalmente i gioielli di cui vi ho parlato sono stati progettati da persone esperte, le pietre sono incastonate a mano, sono nichel free e di altissima qualità!  

La collezione Nasra la trovate sul sito: www.barbarapalermo.it
Con il codice marianna15 avrete uno sconto sul vostro ordine

Intanto vi invito a visitare il loro sito web www.barbarapalermo.it dove troverete questi e tanti altri gioielli,e orologi alla moda e per tutte le occasioni.
E la loro pagina Instagram @barbara__palermo per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e sui nuovi gioielli

Voi avete scelto il vostro bracciale con zircone?

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Ti stanno d'incanto tesoro, ho dato un'occhiata ai gioielli di Barbara Palermo e sono davvero fenomenali! Questi in particolare si vede che sono luminosissimi e poi stanno bene su tutto perchè sono colorati e delicati, veramente stupendi! Un bacio forte <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider