TrueLinens : Capi in puro lino e di ottima qualità!

 

 

 


 

Ciao Ladies,sono entusiasta di presentarvi il nuovo brand con cui ho avuto il piacere di collaborare: TrueLinens sul sito sono presenti dei capi a dir poco fantastici c'è una linea da uomo e un'altra da donna, i capi variano dalle camicie ai blazer, ai vestiti lunghi in lino e ai pantaloni, la scelta è vasta 😍
 

Lo staff è cordiale, disponibile ,super gentile e colgo l'occasione di fare un caro saluto alla mia splendida e cara amica Hannah,💞 che con la sua gentilezza e disponibilità è nato un bel rapporto e siamo diventate amiche.

Ti parlo brevemente del brand..

Il loro viaggio è iniziato con l'obiettivo di offrire ai consumatori eco-consapevoli un brand su cui poter contare, che rispecchiasse i loro valori senza sacrificare stile e comfort. Il principio guida del brand è semplice: "Puro lino, puro comfort".

La loro attenzione alla qualità e all'eleganza è superiore. Ogni capo di lino che producono rappresenta un mix di eleganza e maestria. La loro vasta gamma di stili soddisfa ogni preferenza, dimostrando che la moda sostenibile può essere sia versatile che alla moda.





La trasparenza è fondamentale per il brand. Infatti si impegniamo a seguire pratiche etiche in ogni fase del loro processo produttivo, rafforzando la fiducia dei clienti nella loro missione verso la sostenibilità e gli standard etici.

Il comfort è una priorità per il brand.
Ecco, dopo averti spiegato i valori essenziali del brand voglio mostrarti i capi che ho ricevuto, ti dico subito che la qualità è altissima e ogni capo viene realizzato con cura e amore.

Ho ricevuto una giacca blazer in puro lino fantastica  di ottima qualità e ben rifinita si adatta perfettamente al mio corpo e devo dire che lo abbino su tutto il blazer dai vestitini ad un paio di jeans il risultato finale è fantastico.

Il secondo capo ricevuto è una maglietta corta sempre in puro lino,con girocollo e maniche lunghe e un capo versatile anch'esso lo adatto a qualsiasi outfit,
 



I loro prodotti in lino sono progettati per offrire comfort ineguagliabile, smentendo il mito secondo cui i tessuti sostenibili sacrificano il comfort. Inoltre offrono anche consigli sulla cura per garantire la longevità dei capi.







TrueLinens si impegna a rendere la moda sostenibile accessibile a tutti, offrendo prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Non è solo un marchio, ma una rivoluzione nel mondo della moda etica. Il loro obiettivo è fare in modo che la moda sostenibile diventi la norma. "Puro lino, puro comfort" non è solo uno slogan, ma la loro promessa per tutti noi.

Non dimenticate di utilizzare il codice sconto Lady15 e date un'occhiata al sito per scoprire il lusso quotidiano del lino.

Un saluto alle mie lady, vi invito ad acquistare su sito e a unirvi a noi in questa fantastica avventura verso una moda più sostenibile.

 Mi trovate su instagram my ladies non perdetevi i miei ultimi post. Seguitemi

@marianna_la_corte

Con amore,

Marianna

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider