I Miei Profumi Preferiti 🎀🎀🎀




Buon pomeriggio oggi voglio parlarvi dei mie profumi preferiti che indosso ogni giorno. Si non ne ho soltanto uno , ma bensì parecchi 😍😍 solo che ho i miei preferiti e ve ne voglio parlare.
La confezione è in color oro piccolo come un diamante, ma dal profumo intenso e penetrante sto parlando di Lady Million di Paco Rabanne è l'alter ego femminile del marchio da 1 milionie di uomini. Una fragranza splendida,fresca,legnosa, floreale che è glamour,elegante sensuale e audace.Devo dire che lo uso spesso mi piace un sacco !!

https://api.shopstyle.com/action/apiVisitRetailer?id=273611334&pid=uid9849-40748043-2

Il mio secondo profumo che adoro è di un bel colore viola scuro nella boccetta di vetro si presenta con un look elegante e sofisticato sembra un fiore .. sto parlando di Alien di Thierry Mugler un profumo francese un mondo in cui presiedono il mistero e la trasformazione, troviamo una rinomata dea solare, una celebrità, a pieno titolo che rivela le sue astuzie femminili e ci incanta con il suo profumo radioso.

https://api.shopstyle.com/action/apiVisitRetailer?id=4885497&pid=uid9849-40748043-2


Infine il mio terzo profumo che indosso è racchiuso in una piccola ampollina di colore rosso rubino ma dal profumo inebriante !!
Sto parlando di Hypnotic Poison di Christian Dior è un profumo profondo e sensuale che è così accattivante. A cominciare dalle sue note di testa di gelsomino e con il dolce morso di cumino e mandorla. Le note di cuore aggiungono più un morso e spezie a esso con la legnosità di sandalo, muschio e muschio di quercia . Le note di vaniglia,muschio e cedro si ammorbidiscono e si diffondono fino a ottenere questa fragranza finale. Questo profumo è sicuramente all'altezza del suo nome. Bene ragazze, questi sono i miei profumi preferiti vi lascio i link dove li acquisto !
E voi che profumi usate ??
Fatemelo sapere che sono curiosa.⌛⌛⌛
Scatenatevi con i commenti alla prossima un bacio a tutti 😘😘😘

https://api.shopstyle.com/action/apiVisitRetailer?id=707012927&pid=uid9849-40748043-2




































CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider