Porta trucchi a 20 scomparti Lady Maryann

Buongiorno a tutti !
Finalmente il tanto atteso ordine che avevo fatto qualche mese fa su Amazon è arrivato!!Purtroppo non ho avuto modo di recensirlo prima, per i mille impegni che ho ogni giorno, in primis con il mio lavoro principale tutti i giorni in ufficio 💻
Infatti , oggi voglio parlarvi del pacco di Amazon che mi è stato recapitato a casa .
Come sempre la consegna è stata puntuale e precisa, cartone ben imballato e oggetto all'interno sempre in ottime condizioni. Devo dire che Amazon è un sito in cui compro spesso, è affidabile e lo consiglio a tutti.
Torniamo a noi, ho acquistato su Amazon il Cosmetics Organizer a 20 scomparti Porta trucchi con pennelli davvero stupendo, ma soprattutto comodo . Naturalmente ci sono vari modelli , dipende dalle preferenze e dalle esigenze che ognuna di noi ha, io ho scelto un intermedio .
Vederlo riempito di trucchi , pennelli, ombretti e rossetti e tanto altro ,con affianco una piantina colorata è uno spettacolo per i miei occhi .
Il contenitore ha ben 20 scomparti separati, che vanno a dimensioni per una varietà di usi.
E' realizzato in acrilico di qualità trasparente , ben resistente e saldo.
Un porta trucchi con pennelli che ognuna di noi donne deve possedere..
Sono contenta dell' acquisto che ho fatto, infatti ho deciso di prenderne almeno altri due di contenitori perchè mi piacciono troppo, ed averli a portata di mano con tutto il make up ordinato e in vista mi fa impazzire . E poi detto tra noi, non si finisce mai di comprare make up , almeno io ne vado matta e orgogliosa di avere le ultime tinte labbra o il  fondotinta o insomma le ultime novità che escono ogni giorno.
Mi raccomando se lo acquistate , voglio i vostri pareri qui sul mio blog , magari anche per confrontarci di idee e consigli !!
Vi mando il link dove acquistarlo se vi piace come il mio un grande abbraccio e vi aspetto numerose







Follow my blog with Bloglovin

CONVERSATION

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider