Scrub Facile e Veloce Per Labbra Idratate e Levigate !



Buongiorno,
oggi voglio parlarvi di una ricetta beauty molto semplice da realizzare in casa .
La zona interessata in cui ne parlo oggi sono le labbra, chi di noi non sogna labbra morbide e ben idratate ?

Purtroppo con il vento, il freddo, le nostre labbra vengono messe a dura prova e spesso ci ritroviamo con delle pellicine , leggermente ruvide e dall'aspetto poco curato, quando poi non è così... infatti basta veramente poco per essere al top.

Veniamo a noi!
Di ingredienti ne bastano davvero pochi .. vi elenco più di qualche ricetta beauty così in base alle vostre necessità, potete usare la ricetta beauty che vi si avvicina ai vostri bisogni.

Per avere delle labbra idratate ed eliminando le fastidiose pellicine :

-  Zucchero di canna
-  Miele

Ne basta un cucchiaino di zucchero di canna e qualche goccia di miele.
Basta mischiare questi due ingredienti e passarlo sulle labbra per un paio di volte, risciacquate e vi ritrovate labbra morbide e addio pellicine.
Idratate con del burrocacao

Oppure potete variare con del bicarbonato ed acqua : le dosi sono le stesse di quelle elencate sopra, qui dovete realizzare una pappina diciamo, ed eseguire lo stesso e identico procedimento .

Per avere delle labbra più voluminose :

- Uno spazzolino da denti
- Cannella in polvere
- Olio di cocco oppure olio di oliva

Basta mischiare questi due ingredienti fino a formare una cremina, bagnare lo spazzolino da denti nella cremina e strofinare delicatamente sulle labbra , lasciate in posa per 5 minuti fino a le labbra che non le vedrete un pò rosse.
Risciacquate e passate un velo di burrocacao








La cannella  stimola il flusso sanguigno, e provoca un lieve gonfiore , accompagnato da un formicolio, l'effetto dura alcune ore, ed è un trucco di bellezza naturale ed economico.

Il mio consiglio è fare sempre prima lo scrub alle labbra, per eliminare le pellicine per poi effettuare il secondo trattamento .

Prima di usare questo semplice ed efficace trucco di bellezza, è consigliabile assicurarsi di non avere nessun tipo di allergia a questi ingredienti. Quindi preparate la miscela e poi passatelo sull'avambraccio per vedere che non subisca nessuna reazione negativa.

Dopo questo procedimento via libera a labbra levigate e idratate con lo scrub !!

Fatemi sapere come vi siete trovate con le mie ricette beauty a presto Mary 👄

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Devo necessariamente farlo! Io ho sempre le labbra screpolate e in più mi mangiucchio le pellicine, quindi sono praticamente distrutte 😅 quante volte alla settimana posso farlo? Grazie mille per i tuoi consigli Mary, non saprei come fare senza di te 😍

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, puoi farlo tranquillamente anche due volte alla settimana. Fammi sapere poi come ti sei trovata, grazie mille i tuoi commenti e complimenti mi fanno tanto piacere . Un bacione ❤😘

    RispondiElimina
  3. Lo scrub alle labbra mi mancava! Proverò senz'altro!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider