Acquisti On Line

Buongiorno, qui il sole splende che è una meraviglia da voi com'è il tempo ?
Quando il tempo è così si ha voglia di fare infinite cose !!
Oggi voglio parlarvi degli acquisti on line che ho fatto 😍 due capi d'abbigliamento davvero "chic" mi piacciono tantissimo 💪
Si tratta di un vestito e di un paio di scarpe che ho scelto con cura e secondo il mio look .I sandali si possono abbinare secondo il mio parere o sotto un vestitino lungo o corto è indifferente, ma anche sotto un paio di leggins devo dire che sono eleganti e sensuali allo stesso tempo !! Mettendo in risalto i piedi e slanciando la figura , sono dotati di plateau ,quindi comode anche per tutto il giorno,color nude- cipria e in più c'è una promozione in corso... Puoi risparmiare il 5 % su ogni articolo idoneo alla promozione offerto da beautyjourney acquistando 3 o più articoli !!
I sandali sono davvero belli da indossare e portare per qualche occasione particolare , a una festa importante, per un aperitivo , per andare in discoteca, insomma è possibile farne tanti usi dipende dall'occasione che si ha.
Per quanto riguarda il vestito è davvero spettacolare da vedere , è realizzato elastamm,poliammide e rayon è di un colore rosa pallido tendente al cipria ed è di una sensualità unica..avvolge il corpo senza stringerlo ma esaltandone le curve e le forme che ognuna di noi ha, praticamente  è un sogno!! Questa linea di vestiti sta praticamente bene a tutte ragazze, il mio consiglio è quello di acquistare almeno un capo e poi mi dite il vostro parere.
Vi posto le foto e il link su dove poterli acquistare vi mando un grande abbraccio a presto 💜








CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ma che meraviglia!!! Sono bellissimi! 😍 e complimenti per il blog... ADORO!!! ❤

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro!! Un grande bacio 😍😍😍

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider