Occhi In Primo Piano Con Questa Ricetta Beauty




Ti capita mai di svegliarti la mattina o di passare un periodo di stress intenso a causa del lavoro o non molto piacevole, oppure semplicemente hai fatto tardi la sera prima e ti ritrovi al mattino con degli occhi stanchi, cerchiati da occhiaie/borse e in quel preciso istante ti guardi, ti fermi a pensare per trovare una soluzione e a rimediare subìto!!

Ecco, capita anche a me cara, non sei l'unica ! Il più delle volte capita spesso anche a me per via del lavoro che faccio sempre al computer, capita a chi è soggetta a delle allergie, e a chi ha gli occhi chiari, sono molto belli ma allo stesso tempo sono molto delicati.

Per cui oggi ti svelo una ricetta beauty facile, economica ed efficace. La soluzione perfetta è il tè, si hai letto bene il tè verde un ottimo alleato per i nostri occhi. 
Oltre ad essere buono come bevanda freddo o caldo che sia, visto che stimola il metabolismo, idrata e risveglia l'organismo in modo più dolcemente del caffè.






La preparazione è semplice : al mattino tuffa due bustine di tè verde in circa mezzo litro d'acqua bollente, attendi almeno cinque minuti, fai raffreddare e poi versa in una vaschetta forma ghiaccio il tè verde. Infila nel freezer e dopo un paio d'ore prendi il cubetto di ghiaccio al tè verde e passalo nella zona del contorno occhi . Così ogni qualvolta che ne avrai bisogno prendi il cubetto al tè verde e passalo sugli occhi.







In alternativa puoi usare anche le bustine del tè verde raffreddato in precedenza nel freezer e passare direttamente sugli occhi le bustine rilassandoti sdraiata.
Vi assicuro che con questo metodo vi ritroverete con uno sguardo fresco e riposato



E voi cosa utilizzate per combattere borse e occhiaie e avere uno sguardo riposato ?


Un bacio Mary 💜






CONVERSATION

6 commenti:

  1. Per me che lavoro tanto al PC e ho sempre gli occhi affaticati è davvero l'ideale! Le tue ricette beauty sono sempre il top Mary 😍 grazie per i tuoi preziosissimi consigli ❤️

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che mi leggi e segui sempre .

    RispondiElimina
  3. Grazie per questa ricetta Mary, la proverò sicuramente perché ultimamente anche io mi sento così poi avendo anche problemi di vista è anche peggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,provarla la ricetta è un vero toccasana per gli occhi. Un bacio 😘

      Elimina
  4. Ciao Mary. Grazie per questa ricetta. Sinceramente non la conoscevo ��
    Ultimamente anche io mi sento così quindi da provare!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia te la consiglio è ottima davvero ! buona giornata tesoro

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider