Un Carico di Energia con #Arkovital Acerola 1000







Con l'arrivo dell'autunno io corro sempre ai ripari con un buon integratore naturale per aumentare le mie difese immunitarie, per sentirmi meno stanca e affaticata.

Oggi voglio parlarti di un integratore vegetale al 100%  ricco di vitamina C che contribuisce al mio fabbisogno giornaliero, donandomi energia al mio organismo, stimolando le mie difese immunitarie e inoltre favorendo alla produzione di collagene per la funzione di ossa, denti, gengive, cartilagini e pelle. 

Come ben sai io amo tutto ciò che è naturale, e questo integratore #ArkopharmaAcerola ricco di vitamina C dal gusto gradevole è un vero e proprio alleato per il mio corpo.

L' acerola è una bacca, la sua origine è del Sud America e Centro America assomiglia alla ciliegia, un frutto naturale , #Alkovital è consigliata a tutti senza nessuna contro indicazione perché appunto naturale.


 Integratore Vegetale

 Integratore Vegetale

 Integratore Vegetale

 Integratore Vegetale

 Integratore Vegetale

 Integratore Vegetale





Dopo aver fatto colazione ogni mattina, ne assumo una compressa , la lascio in bocca facendola sciogliere , ( si può anche masticare, volendo) e così mi assicuro il mio pieno di vitamina C #ArkopharmaAcerola per tutto il giorno regalando al mio organismo energia e vitalità, dicendo addio ai malanni di stagione.

Infatti ne basta solamente una compressa, la cosa che più mi piace di questo integratore  #ArkopharmaAcerola #Alkovital è che e senza ingredienti chimici, senza l'aggiunta di vitamina C artificiale e senza coloranti. 

Troverete l' integratore nel pratico flaconcino da 30 compresse

Io vi consiglio questo favoloso integratore mi trovo bene!

Chi come me assume integratori a base naturale ?

Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram @marianna_la_corte

#ArkopharmaAcerola #trnd #integratorenaturale #vitaminac 

Un bacio e a presto Mary 💙




CONVERSATION

2 commenti:

  1. Non conoscevo l'acerola come frutto, di cosa sa? Mi incuriosisce davvero moltissimo, vorrei provarlo! In più da anche energia e aiuta l'organismo, insomma, davvero un bell'integratore. Grazie mille per questo consiglio, penso che lo prenderò! ❤️

    RispondiElimina
  2. L'acerola è simile al gusto dei frutti rossi Ilaria, io lo sto prendendo da quasi un mese e ti dirò già da subito ho notato la differenza. Grazie a te che mi leggi, buona giornata

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider