Bioyalab: acido ialuronico e bava di lumaca Accoppiata vincente!


 

Ciao amiche! Per chi mi conosce e per chi mi segue da tempo sa che adoro i prodotti bio. I prodotti naturali fanno parte della mia beauty routine quotidiana. 

Oggi voglio presentarvi un'azienda made in Italy Bioyalab dove si occupa di produrre cosmetici a base di ialuronico e bava di lumaca.

I prodotti sono totalmente bio, non sono testati sugli animali e sono pieni di principi attivi. Io ho testato la crema viso ed il siero; il set dei cosmetici che ho ricevuto usati in combo sono il top.


Il set dei prodotti è composto da: crema e siero viso essi sono stati realizzati con i migliori ingredienti.







Vi presento i prodotti:

- Il siero viso è ricco di principi attivi concentrati, bava di lumaca, hamamelis, acido ialuronico a basso peso molecolare, per garantire risultati incredibili dopo solo pochi giorni di trattamento.

Ha un effetto liftante e riduce le rughe, ideale su tutti i tipi di pelle.


- La crema viso, anch'essa a base di bava di lumaca é ricca di olio di argan, calendula e acido ialuronico. Ideale contro acne, rughe e macchie: usata con costanza la pelle del viso appare liscia ed omogenea. 







Il packaging del siero è in vetro, mentre per quanto riguarda la crema viso che un comodo e pratico dosatore per evitare sprechi di prodotto.

Questi prodotti li trovate disponibili su Amazon io adoro questi due prodotti e l'effetto meraviglioso che hanno sul mio viso!

Inoltre sono senza parabeni e allergeni. 

Per me questi cosmetici sono più che validi, se li consiglio? Decisamente si!

Vi invito a visitare la loro pagina Facebook: bioyalab 

Vi invito a seguirli sulla loro pagina Instagram: https://www.instagram.com/bioyalab/


Questo brand lo conoscete? Amate come me i prodotti a base di bava di lumaca e acido ialuronico? Vi leggo nei commenti.


Marianna

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand tesoro! Mi fai scoprire ogni volta nuove aziende meravigliose <3 Sia la crema che il siero sembrano veramente il top, mi ispirano moltissimo, grazie per averne parlato, un abbraccio e un bacio forte! :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Slider